Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it 75 per cento di italiani ed europei sono contro agli OGM "Per me la questione OGM è presto riassunta: non possiamo de valorizzare la nostra agricoltura di qualità e il buon nome del "made in Veneto" e "made in Italy&r [ ... ] Roberto Cavasin nominato consigliere di amministrazione del GAL Terre di Marca Roberto Cavasin nominato consigliere di amministrazione del GAL "Terre di Marca".

Persone Roberto Cavasin
Luoghi Italy, Venetia
Argomenti music, botany

Allegati

24/giu/2011 16.24.29 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

75 per cento di italiani ed europei sono contro agli OGM

article thumbnail

“Per me la questione OGM è presto riassunta: non possiamo de valorizzare la nostra agricoltura di qualità e il buon nome del “made in Veneto” e “made in Italy&r [ ... ]

Roberto Cavasin nominato consigliere di amministrazione del GAL Terre di Marca

article thumbnail

Roberto Cavasin nominato consigliere di amministrazione del GAL "Terre di Marca". Nella seduta dell'Assemblea Ordinaria dei Soci del 16 giugno u.s. sono stati nominiati  [ ... ]

article thumbnail

Il Concours Mondial du Sauvignon 2011 premia il Sauvignon Turranio 2010 Bosco del Merlo con il Trofeo Speciale, miglior punteggio di tutte le medaglie d'oro nella sua categoria. Dopo la medaglia [ ... ]

Le tracce della prova di maturità: commenti dalla Regione al Ministero

article thumbnail

“Le tracce della prova di maturità hanno indicato quest’anno un tema affascinante, definito socio – economico, ma secondo me anche politico – filosofico. Siamo quel ch [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati