Programmi sempre più potenti per masterizzare CD Audio e convertirli in MP3

24/giu/2011 16.25.42 MarketingArena Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DVDVideoSoft è specializzata nel campo degli applicativi per l’editing video e audio che sono apprezzati dal pubblico per l’elevato grado d’innovazione e cura dei particolari che rendono questi programmi semplici ed intuitivi nell’uso.

Proprio per questo motivo DVDVideoSoft, attenta alle esigenze degli utilizzatori, ha provveduto ad aggiornare due dei programmi più scaricati: Free Audio CD Burner e Free Audio CD to MP3 Converter. Le versioni ora rilasciate soddisfano al meglio le richieste sempre mutevoli dei consumatori che nell’utilizzare i software fanno emergere nuove idee con i loro preziosi feedback.

 

Vediamo ora nel dettaglio le principali innovazioni.

 

Free Audio CD Burner crea i dischi CD dai file wav, .mp3, .wma che possono essere riprodotti con qualsiasi lettore musicale quali stereo, autoradio con player CD, ect.

Con il programma è possibile:

- masterizzare dischi CD-R e CD-RW;

- cancellare le informazioni da dischi riscrivibili;

- decodificare e masterizzare i formati audio compressi, senza la necessità di creare neppure delle cartelle temporanee;

- creare una propria lista audio personalizzata.

Free Audio CD Burner supporta i formati audio: *.mp3, *.wav, *.aac, *.m4a, *.m4b, *.wma, *.ogg, *.flac, *.ra, *.ram, *.amr, *.ape, *.mka, *.tta, *.aiff, *.au, *.mpc, *.spx, *.ac3;

Nell’utilizzare il programma è possibile selezionare ben due metodi di scrittura, TrackAtOnce oppure DiscAtOnce. Se si sceglie il primo, che è impostato di default, il programma masterizza ogni traccia singolarmente, una alla volta. È tuttavia possibile lasciare il disco non finalizzato ed aggiungere in seguito altre tracce alla sessione esistente. Se viene selezionato il secondo metodo di scrittura, invece, il software masterizza tutto il disco in una sola volta e lo finalizza.

Free Audio CD Burner utilizza il motore di masterizzazione di Windows (IMAPI) e supporta i sistemi operativi Windows Vista e Windows XP.

 

Free Audio CD to MP3 Converter copia Audio CD in musica digitale con un solo click. Il pregio di questo programma sta nella sua semplicità di utilizzo.

Il software infatti permette di:

- salvare i file di output nei formati MP3, AAC, OGG, WMA o WAV (senza perdite in termini di qualità del suono) direttamente sul proprio computer, memorizzando inoltre il nome, l’artista e l’album delle tracce audio originali nel nuovo file creato.

- avere automaticamente il tag del titolo e la copertina che saranno poi visibili in iTunes, Winamp o nella cartella Windows Explorer.

Entrambi gli applicativi sono garantiti dalla qualità e dall’affidabilità targata DVDVideoSoft e non contengono né spyware né adware. Sono totalmente gratuiti, sicuri e come ribadito più volte semplici sia nell’installazione che nell’utilizzo.

Free Audio CD to MP3 Converter supporta i sistemi operativi Windows Vista, Windows XP e Windows 7.

DVDVideoSoft ritiene importante soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti, infatti è molto attiva nei principali social network attraverso una pagina Facebook aperta appositamente per il pubblico italiano e un’account Twitter;

Sul sito aziendale vi è anche la sezione Notizie che viene aggiornata costantemente con tutte le news che riguardano DVDVideoSoft.

Oltre a tutti questi spazi dedicati, è stato predisposto in aggiunta un Forum grazie al quale l’azienda si scambia con i propri fan importanti feedback sui programmi che rilascia.

 

DVDVideoSoft consiglia sempre l’iscrizione alla newsletter gratuita attraverso la quale è possibile ricevere aggiornati sulle ultime novità direttamente sulla propria casella di posta.

 

Informazioni sulla società

DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video e audio. La società è stata fondata nel 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 40 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista e Windows 7. Punto di forza dell’azienda sono le dettagliate guide “passo-a-passo” che offre per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in diverse lingue, come inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese.

Il numero di utenti che si collegano al sito www.dvdvideosoft.com è in continuo aumento, ed ha raggiunto attualmente più di 400 mila visite giornaliere.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl