Siti Per Modificare Foto

26/giu/2011 14.10.44 Costruireweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nei miei lunghi giri per la rete mi sono imbatutto in tanti, tantissimi siti per modificare foto. Ho cosi pensato di iniziare ad elencarli tutti, in modo da averli sempre a disposizione. Al momento ne ho catalogati 11, anche se in realtà sul web ce ne sono davvero innumerevoli.

 

  1. Il primo che ti voglio presentare è Picnik, indiscusso re sulla modifica di foto online di google. Sempre ricco di novità è sicuramente uno dei migliori siti per modificare foto in circolazione.
  2. FotoFlexer, si contende lo scettro con picnik sul chi dei due è il numero uno. Anche Fotoflexer dispone di un'ottima gamma di effetti fltri e possibilità di modificare foto ed immagini in modo divertente
  3. SumoPaint è in tutto e per tutto simile ai programmi per modificare foto in versione Desktop, troverai infatti tutte le funzioni classiche ma anche alcune funzioni in più molto interessanti.
  4. Photofunia invece è un potentissimo siti che ti permette di mettere il viso di una persona all'interndo di 215 ambientazione e contesti differenti, il tutto facilitato falla tecnologia Face Detecion.
  5. FaceBomb ti aiuta a creare gli avatar verticali di Facebook ed inserire le tue foto intere in diverse ambientazioni.
  6. Imagechef ti farà creare tantissime immagine divertenti con scritte, glitter, scritte che assumono forme, il tutto in completa Libertà
  7. Pho.to è un editor multiplo con svariate funzioni. la piu interessante è la funziona Makeup per abbellire e ringiovanire i visi nelle foto.
  8. Pictreat si propone di fare la stessa cosa di Pho.to, ma a differenza di esso usa una procedura automatica per l'aggiunta del make up, cosa che in alcuni casi può essere fastidiosa.
  9. Blingee ti consente di fare foto glitterate in tutti i modi possibili ed immaginabli, unico limite la tua fantasia.
  10. Puricute è meraviglioso! Grazie ad esso puoi creare le foto che i giapponesi fanno nelle macchinette, con l'aggiunta di cornici, pupazzetti e scritte renderai le tue foto pucciosissime.
  11. Glitterfy, come dice il nome ti da a possiblità di creare testi e scritte glitterati da inserire dove vuoi.

 

I siti per modificare foto sono molti di più ma sicuramente tra questi ne troverai uno che fa al caso tuo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl