Sito Per Modificare Foto: FotoFlexer

28/giu/2011 11.58.46 Costruireweb Contatta l'autore

FotoFlexer è un ottimo sito per modificare foto che permette di aggiungere alle tue foto ed immagini, effetti grafici, filtri, scritte glitterate e molto altro ancora.

Si contende con picnik il titolo di migliore sito per la modifica delle foto, e ci sta riuscendo abbastanza bene, anche se deve fare ancora un po' di strada prima di arrivare ai livellli di picnik.

L'interfaccia è molto semplice da usare, nella parte alta si trovano i pulsanti per caricare la foto, e nella parte sottostante i pulsanti dai quali accedere agli effetti e ai tools per la modifica della foto.

Una delle modifiche più efficaci è quella di eliminazione degli occhi rossi, grazie alla quale si possono eliminare gli occhi rossi dalle foto.

Ecco un video su come fare: Rimuoverei occhi rossi con FotoFlexer

Un altra caratteristica di FotoFlexer è la presenza di 32 effetti grafici da applicare alla foto, alcuni sono veramente interessanti, come l'effetto LOMO, o l'effetto DUOTONE. Ma ci sono anche altri effetti degni di nota. Nel video sottostante puoi vedere alcuni degli effetti di FotoFlexer applicati ad una foto.

Effetti di FotoFlexer: Ecco il video con alcuni effetti di FotoFlexer Applicati alle tue foto.

FotoFlexer in definitiva è un ottimo strumento online per la modifica delle foto, se hai bisogno di una modifica veloce, sicuramente FotoFlexer è il sito che fa per te.