Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

29/giu/2011 10.29.53 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Griglie Roventi 2011, Campionato del Mondiale di Barbecue

article thumbnail

L’edizione di Griglie Roventi 2011, Campionato del Mondiale di Barbecue, quest’anno metterà a dura prova più che in passato i concorrenti, che si troveranno a preparare non [ ... ]

La Certificazione d’Origine e Tipicità Italiana nasce per contrastare l'Agromafia

article thumbnail

La Certificazione d’Origine e Tipicità Italiana nasce per contrastare le attività dell’Agromafia con l’obiettivo di recuperare entro il 2012 il 25% del globale dei 51 [ ... ]

Regolamento Fitofarmaci nell'Area del Prosecco: il Plauso della Provincia

article thumbnail

La Provincia di Treviso a sostegno del “Regolamento Intercomunale di Polizia Rurale: Stralcio sulla Gestione e sull'Uso dei Prodotti Fitosanitari nei Comuni della Docg Conegliano-Valdobbia [ ... ]

43 milioni di euro per Vini del Veneto, Chianti ed Asti

article thumbnail

Progetto di Filiera Territori DiVini: nel convegno di chiusura di venerdì 24 giugno all’ Hotel Relais Monaco di Ponzano Veneto (Tv), presentati i risultati dei Consorzi coinvolti. Prese [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati