Comunicato stampa INSEGNALO.IT

Comunicato stampa INSEGNALO.IT. INSEGNALO.IT il tuo social learning è un'idea nata dalla collaborazione di: Stefano Angelo, Fabio Ballor, Stefano D'ambrosio, Stefano Ruggieri e Lamberto Salucco, i quali sono esperti in vari settori della progettazione didattica e-learnig, programmazione multimediale e grafica.

Persone Chiara D'Amico, Lamberto Salucco, Stefano Ruggieri, Fabio Ballor, Stefano Angelo
Luoghi Palermo
Argomenti internet

29/giu/2011 19.10.21 INSEGNALO.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INSEGNALO.IT il tuo social learning è un’idea nata dalla collaborazione di: Stefano Angelo, Fabio Ballor, Stefano D’ambrosio, Stefano Ruggieri e Lamberto Salucco, i quali sono esperti in vari settori della progettazione didattica e-learnig, programmazione multimediale e grafica. INSEGNALO.IT il tuo social learning è una web application, cioè un sistema integrato sul Web, che utilizza gli strumenti tipici dell’e-learning in un ambiente sociale Web 2.0 (www.insegnalo.it).

Quindi INSEGNALO.IT il tuo social learning è una piattaforma che consente a chiunque di insegnare e imparare on line in maniera facile ed intuitiva, lasciando libero l’utente di far pagare o meno i corsi da lui creati.

 

Con la presente informiamo che lo staff di progetto INSEGNALO.IT il tuo social learning è stato inserito nell’elenco dei 6 gruppi autori di progetti su 23 che parteciperanno alla seconda fase dello Start Cup Palermo 2011, promosso dall’Università degli Studi di Palermo, che consiste in una competizione a premi tra gruppi di persone che elaborano idee d’impresa. Nella seconda fase lo staff di progetto INSEGNALO.IT il tuo social learning sarà assistito da un esperto per la redazione del business plan che dovrà essere presentato nella fase successiva dello Star Cup Palermo 2011.

 

 

Chiara D’Amico

Addetto stampa e 

relazioni con l’esterno di 

INSEGNALO.IT

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl