Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

07/gen/2011 10.56.05 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Turismo in Veneto 2011: +12,8% di arrivi

article thumbnail

Vola alto, il turismo del Veneto, “dalla Terra al Cielo” ma anche oltre. Nei primi quattro mesi dell’anno corrente, la regione primatista italiana dell’ospitalità ha i [ ... ]

Webcam live di Conegliano Veneto, scopriamo il territorio con le Webcam

article thumbnail

Inauguriamo una serie di articoli con le migliori Webcam Live del territorio Veneto, cominciamo con la ripresa video dell'alta Marca trevigiana e in particolare con la città di Conegliano [ ... ]

Torna l’appuntamento a Jesolo con la Primavera del Prosecco 2011

article thumbnail

Anche quest'anno la Primavera del Prosecco si trasferisce a Jesolo e nel primo week end di Luglio (venerdì 1 e sabato 2) regala ai turisti due notti speciali dedicate al Conegliano-Valdob [ ... ]

Spritz, musica e danza per rilanciare la ricerca sulla fibrosi cistica

Domenica 3 luglio grande evento in passo San Boldo a Cison di Valmarino
Un'intera giornata animata dalla presenza di gruppi musicali e di danza che si

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati