Scaricare addons di Picnik per il tuo Browser

04/lug/2011 19.02.03 Costruireweb Contatta l'autore

Quando navighi su internet spesso capita di trovare una immagine od una foto che ti piace tantissimo e che vorresti modificare su Picnik. Alle volte però desisti ancora prima di iniziare, questo perche la procedura è abbastanza lunga. Infatti sei obbligato a:

1) Scaricare la foto dal sito e salvarla sul tuo desktop

2) Recarti su Picnik

3) Caricare l'immagine scaricata di nuovo sul web dal tuo disco fisso

Tutta questa procedura, può risultare spesso lunga e noiosa. Per evitare questo, è possibile Scaricare Picnik Addons e Plugin per il Browser che usi più spesso.

Questi Addons e Plugin sono molto utili, infatti una volta installati, potrai "mandare" a picnik le foto che vuoi modificare in pochi semplici passi. In questa guida puoi imparare come installare gli addons ed i Plugin che attivano questa funzione speciale, sul browser che usi abitualmente e come utilizzarli. I Browser compatibili sono Explrorer, Firefox e Google Chrome.

La procedura di installazione è abbastanza semplice, soltanto nel caso di Explorer (che è paranoico) sarai obbligato a premere su una marea di tasti OK e Permetti. Ma non preoccuparti, ti ho spiegato tutto nella guida che ho preparato per te.