articol

09/lug/2011 13.47.00 lastwebagency Contatta l'autore

Nuova mappa per Battlefield Heroes

Battlefield Heroes nuova mappa. Finalmente possiamo annunciare la novità più attesa per gli amanti di Battlefield Heroes, lo sparatutto 3D online della EA.

Una nuova mappa è finalmente arrivata! Si chiama Wicked Wake e ricorda molto lo scenario di qualche epica battaglia avvenuta nel Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale fra Giapponesi e Americani. Finalmente uno dei più popolari giochi online si arricchisce di uno scenario e devo ammettere che l'attesa è servita perché Wicked Wake ha una struttura interessante, un'isola molto stretta e a forma di ferro di cavallo con cinque bandierine, due all'estremità e tre al centro. Come su altre mappe di questo giochi sono presenti aerei, carri armati, jeep e postazioni anti aeree. Il fatto che la mappa sia molto stretta riduce l'azione della battaglia in spazi limitati, in pratica sarà quasi un corpo a corpo dove tutti e 16 i giocatori si troveranno molto vicini. Buon divertimento con Wicked Wake.