Mail marketing, leva strategica di business

10/lug/2011 16.53.26 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se avete un’azienda oppure avete un sito internet di e-commerce che volete rendere particolarmente interattivo ed efficace dal punto di vista della comunicazione pubblicitaria magari vi starete chiedendo come creare mail Html in grado di pubblicizzare i vostri prodotti o servizi. Tra coloro che vi forniscono questo e altri tipi di servizio per il vostro sito internet c’è Mailup, leader del settore dell’email marketing e non solo. I numeri parlano chiaro di quanto sia diventato fondamentale per le aziende riuscire a mettere in piedi un efficace gestione del sistema di invio email, così come di newsletter e di tutti gli strumenti utili al marketing che passa dalla comunicazione per mail. Sono soprattutto i costi ridotti e la precisione nel raggiungere un determinato target prestabilito a fare della comunicazione via mail uno strumento di marketing particolarmente efficace e conveniente ancora di più se rapportato alle altre tecniche di marketing sia tradizionali che online.

Se si vanno a guardare i numeri dell’email inviate ogni anno da buona parte delle aziende che possiedono un sito internet si capisce bene come il direct marketing sia diventato oggi un’importante leva strategica per il raggiungimento degli obiettivi dell’azienda stessa, che vanno dall’allargare il proprio database di contatti, all’aumento del traffico sul sito aziendale, fino all’incentivare all’acquisto di un determinato prodotto o servizio. Si tratta dunque di uno strumento sempre più indispensabile per chi vuole innovarsi, stare al passo coi tempi e soprattutto sfruttare al meglio le potenzialità della comunicazione che passa dai new media che pian piano sta rubando quote di mercato alla tradizionale pubblicità su tv, radio e giornali.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl