Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Presentazione della Bottiglia della Confraternita del Raboso del Piave 2007 La Biennale di Venezia è lieta di ospitare la presentazione della BOTTIGLIA DELLA CONFRATERNITA DEL RABOSO PIAVE Ca' Giustinian, giovedì 21 luglio ore 18.30 La Biennale di [ ... ] 11° Festa della Montagna in località Pianezze L'appuntamento è per sabato 16 e domenica 17 luglio in località Pianezze.

Persone Roberto Cavasin P.iva, Gesù
Luoghi Veneto, Venezia, Treviso, Piave, Pianezze
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti diritto, viticoltura, impresa, cristianesimo

Allegati

13/lug/2011 09.13.38 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Presentazione della Bottiglia della Confraternita del Raboso del Piave 2007

article thumbnail

La Biennale di Venezia è lieta di ospitare la presentazione della BOTTIGLIA DELLA CONFRATERNITA DEL RABOSO PIAVE Ca’ Giustinian, giovedì 21 luglio ore 18.30
La Biennale di [ ... ]

11° Festa della Montagna in località Pianezze

article thumbnail

L'appuntamento è per sabato 16 e domenica 17 luglio in località Pianezze. In programma la mostra ed esposizione dei formaggi di Malga, dei prodotti tipici, degli animali e delle at [ ... ]

Webcam live di Venezia, scopriamo il territorio con le Webcam

article thumbnail

Preseguiamo la serie di articoli con le migliori Webcam Live del territorio Veneto, continuiamo con la ripresa video della piazza più famosa del Veneto, Piazza San Marco a Venezia.  [ ... ]

Brindiamo alla Festa del Redentore di Venezia 2011

article thumbnail

Alla Festa del Redentore brindiamo con i migliori vini del Veneto, vero simbolo della tradizione regionale e legame con le radici culturali che differeziandone e rendono unico il popolo Veneto.
&nb [ ... ]

Iscrivi la tua Azienda

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati