La web agency Qadra.net è ora partner di Universal Post, network di poste private in franchising

13/lug/2011 17.18.55 Alessandra Storti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Promozione del marchio dentro e fuori dal web, sviluppo della rete in franchising, formazione e consulenza in ambito comunicativo: queste le finalità della collaborazione fra la web agency e il franchisor.

Firmata la partnership tra la web agency Qadra.net, società leader nei servizi di consulenza per le aziende, specializzata in progetti di comunicazione e marketing sul web, e il franchising di servizi postali Universal Post.

Il progetto, ambizioso e articolato, si sviluppa a 360 gradi e prevede la promozione del marchio Universal Post sia sui canali online che offline.
Diversi e importanti gli obiettivi, dalla promozione del brand, allo sviluppo dell' identità aziendale, all'aumento della visibilità sul web attraverso il posizionamento sui motori di ricerca, l'utilizzo degli strumenti di social media marketing, l'impiego di portali dedicati.
Qadra.net si occuperà anche dello sviluppo della rete in franchising di Universal Post, per la quale curerà l'apertura dei nuovi punti fornendo i suoi servizi di consulenza e formazione specializzata nell'ambito comunicazione e marketing.

Universal Post è un innovativo franchising di servizi postali privati che annovera già numerose agenzie affiliate in tutta Italia ed è animato da una forte volontà di crescita.

Il mercato dei servizi postali privati offre interessanti opportunità per chi desidera avviare un'attività in proprio: 8 milioni di utenti privati, tra i quali 4 milioni di imprese con un fatturato annuo di 12 miliardi circa di euro.
In questo scenario Universal Post si colloca proponendo servizi dall'alto valore aggiunto, puntando su professionalità, cortesia e velocità a prezzi vantaggiosi come propri punti di forza distintivi.

Qadra.net, che da anni opera con successo nel settore dell'affiliazione commerciale, è del resto già partner di importanti marchi in franchising. Pinguino Viaggi Network, KEYS, Liguero, OmnyaService, Ink3. per citarne alcuni.
Al suo interno, la web agency vanta un reparto specializzato e dedicato allo sviluppo delle reti in franchising. Sua la firma sul portale ITALIAinFRANCHISING, dedicato alla promozione sul web dei franchisor che, ad oggi, ospita sulle sue pagine oltre 60 marchi.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl