MailUp, newsletter e mail html in totale affidabilità

MailUp, newsletter e mail html in totale affidabilità.

Organizzazioni ENI, Mercedes, Unicredit, Pirelli
Argomenti e-mail, internet, informatica, economia

13/lug/2011 18.41.03 Sara Borsari Contatta l'autore

Quando ci si appresta a mettere in piedi un sistema di gestione delle newsletter e delle mail per la realizzazione di alcune strategie di web marketing uno dei criteri imprescindibili è quello dell’affidabilità. Per una qualsiasi azienda infatti la cosa più importante, ovviamente oltre a quella di centrare gli obiettivi di marketing veri e propri, è poter contare su un sistema perfettamente funzionante che riduca al minimo gli interventi di manutenzione, aggiornamento e qualsiasi altro intervento che ne possa rallentare o compromettere il massimo utilizzo. In questi casi affidarsi a dei professionisti specializzati nella realizzazione di questi tipi di servizi è la scelta migliore. Quindi se vi state chiedendo come si creano e-mail html abbandonate l’idea di provare a realizzare in maniera “artigianale” un sistema di creazione, gestione e invio delle stesse, perché gli imprevisti e il malfunzionamento sono sempre dietro l’angolo.

Piuttosto il consiglio è quello di affidarsi a chi opera in questo settore da anni ed ha acquisito le competenze necessarie per offrire il meglio. MailUp ad esempio è una società leader in questo campo che mette a disposizione delle aziende e non solo una piattaforma web based per comunicare con i propri clienti attraverso diversi canali integrati tra loro: email, sms, voce, fax e lettere. Inoltre si potranno realizzare delle campagne mail scegliendo tra un serie di oltre 400 modelli grafici. Fondamentali sono anche gli strumenti di analisi e monitoraggio che MailUp offre ai propri clienti per avere sempre sott’occhio l’andamento dell’email marketing ad esempio, con risultati e analisi statistiche personalizzate e dettagliate, con proiezioni e previsioni future. Il tutto a costi contenuti e con l’esperienza di chi tra i propri clienti vanta nomi di prestigio come CocaCola, Pirelli, Unicredit, Eni, Mercedes e altri ancora.