Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Sentieri di Vino in Rotonda a Badoere, tra i sapori del Piave I sapori del Piave sbarcano nuovamente sabato 23 luglio 2011 nell'elegante cerchio della Rotonda di Badoere, per una serata all'insegna dell'enogastronomia promossa da Pro Loco del Comun [ ... ] Suoni di Marca 2011 a Treviso, non solo musica Suoni di Marca vuol dire soprattutto 9 giorni di musica, ma anche di più, perché la kermesse musicale, giunta alla sua undicesima edizione con questo nome, prima conosciuta Mura di not [ ... ] Webcam live di Jesolo, scopriamo il territorio con le Webcam Si prosegue la serie di articoli con le migliori Webcam Live del territorio Veneto, continuiamo con la ripresa video del litorale adriatico Jesolano, qui ci troviamo in Via Bafile a Jesolo (VE).

Persone Roberto Cavasin P.iva
Luoghi Veneto, Treviso, Piave, Badoere, Jesolo, provincia di Venezia
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Associazione Città, Le Carline, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti diritto, enologia, impresa, architettura

Allegati

18/lug/2011 11.21.49 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Sentieri di Vino in Rotonda a Badoere, tra i sapori del Piave

article thumbnail

I sapori del Piave sbarcano nuovamente sabato 23 luglio 2011 nell'elegante cerchio della Rotonda di Badoere, per una serata all'insegna dell'enogastronomia promossa da Pro Loco del Comun [ ... ]

Suoni di Marca 2011 a Treviso, non solo musica

article thumbnail

Suoni di Marca vuol dire soprattutto 9 giorni di musica, ma anche di più, perché la kermesse musicale, giunta alla sua undicesima edizione con questo nome, prima conosciuta Mura di not [ ... ]

Webcam live di Jesolo, scopriamo il territorio con le Webcam

article thumbnail

Si prosegue la serie di articoli con le migliori Webcam Live del territorio Veneto, continuiamo con la ripresa video del litorale adriatico Jesolano, qui ci troviamo in Via Bafile a Jesolo (VE).  [ ... ]

I vini Le Carline salgono sul podio a Biodivino 2011

Doppia medaglia d'argento a Biodivino 2011
Giunge all’8^ edizione la Rassegna Biodivino dedicata ai vini biologici e biodinamici, organizzata dall’Associazione Città del  [ ... ]

Iscrivi la tua Azienda

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati