Presentazione del nuovo sito internet di Riccardo Benci, Medico Chirurgo

19/lug/2011 17.00.36 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Vi annunciamo l'apertura del nuovo sito web del Dott. "Riccardo Benci", Medico Chirurgo, Specialista in Medicina Generale.

Le Esperienze di Riccardo Benci

Riccardo Benci svolge da oltre 20 anni la professione medica in Italia, dove fino al 2003 ha modo di misurarsi con l'attività di Pronto Soccorso e di Chirurgia Oncologica fino a vincere il concorso di ammissione al primo Corso di Formazione in Medicina Generale della Regione Lazio. Il 2003 segna una tappa importante per Riccardo Benci poichè, tra numerose alternative, sceglie di trasferirsi nel Regno Unito, dove si specializza in diagnosi e trattamento delle patologie psichiatriche e dove collabora con il Ministero della Salute britannico. Riceve l'incarico di gestire il reclutamento di colleghi italiani desiderosi di esercitare la professione nel Regno Unito; grazie alla specificità della sua formazione consegue importanti successi nel settore della Medicina del Torace, accede all'insegnamento e, infine, lavora presso la PCT (l'allora equivalente della nostra ASL) anche nell'ambito del Management dell'area medica, diventando responsabile dell' ottimizzazione dei protocolli di gestione, le valutazioni cliniche e statistiche.
Riccardo Benci negli anni pubblica numerosi testi, articoli e ricerche scientifiche in collaborazione con prestigiosi colleghi italiani e stranieri, approfondendo in modo particolare l'area della Microchirurgia Endoscopica.
Attualmente Riccardo Benci vive ed esercita in Italia, nella provincia di Roma, dove, oltre che privatamente, collabora presso lo studio "ECOS" di Medicina di Gruppo a Ladispoli. E' inoltre titolare di una Continuità Assistenziale nel XX distretto di Roma E (ex Guardia Medica).

Riccardo Benci ha recentemente partecipato al VI° Congresso annuale della Società Scientifica di Medicina "Ippocrate" in quella che è stata unanimemente definita una delle edizioni più partecipate nel panorama della Medicina italiana.

Riccardo Benci - Risorse e Contatti

Nel sito webdi Riccardo Benci, troverete il curriculum vitae informazioni sull'attività svolta come Medico Chirurgo ed esperienze formative e professionali svolte sia in Italia che all'estero ed infine recapiti personali per un contatto diretto con "Riccardo Benci".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl