Layoutweb e il segreto di Fè

On line il sito www.fefashion.com, il nuovo marchio di jeans che esalta la figura femminile.

Persone Simona Bonati, Luisa
Luoghi Europa, Firenze, Toscana, Parigi, Parma, Londra, Bahia, Berlino, Brasile, New York, San Pietroburgo, Mosca
Organizzazioni Alleanza Nazionale
Argomenti internet

20/lug/2011 17.02.13 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

On line il sito www.fefashion.com, il nuovo marchio di jeans che esalta la figura femminile. La pubblicazione è stata pianificata dopo una intensa fase teaser sul web e la presentazione ufficiale a Firenze presso LUISA VIA ROMA

La web agency di Parma è al lavoro per lanciare Fè – Sonho Segredo di Bahia, un marchio di jeans che esaltano la figura femminile e che da questo mese in poi saranno disponibili nei negozi.

La pubblicazione del sito www.fefashion.com arriva al culmine di un'intensa fase teaser, che si è conclusa con la presentazione del prodotto in occasione di Firenze4Ever a giugno, l'evento organizzato da Luisa Via Roma che ha portato nello storico negozio fiorentino oltre 50 blogger, a cui sono stati presentati in anteprima nuovi marchi del mondo fashion.

Tutta la comunicazione è stata pianificata in vista dello svelamento del segreto di Fè, reporter internazionale, che nel suo blog ha raccontato il viaggio dal Brasile fino alla Toscana per portare a tutte le donne il Sonho Segredo di Bahia, il jeans capace di valorizzare le forme femminili.
Le avventure della misteriosa brasiliana, che le utenti potevano seguire e commentare sia sul blog che sulla pagina di Facebook, sono state legate a un contest “WHAT WOULD BE YOUR PERFECT OUTFIT FOR AN EVENT IN…”, che si è chiuso il 2 giugno scorso.
Per partecipare le concorrenti dovevano scegliere  il proprio outfit preferito per una serata o un evento particolare in una delle città del viaggio di Fè: Bahia, New York, Londra, Parigi e Firenze e inviarlo sul sito.

In linea con la strategia seguita, il nuovo sito mantiene la grafica e la struttura agile del blog. Al centro del progetto questa volta non c'è il misterioso oggetto contenuto nella cassa di legno bianco, ma il segreto di fascino e bellezza dei jeans, studiati per valorizzare il corpo femminile. La blogger Fè proseguirà il suo viaggio e farà conoscere questo jeans unico in tutta Europa e oltre. Tra le prossime tappe, dopo Londra, Parigi e Firenze, ci saranno anche Berlino, Mosca e San Pietroburgo.
Nel frattempo Layoutweb ha già definito la strategie e le nuove proposte per la comunicazione della prossima stagione autunnale.

Per saperne di più sui servizi internet di Layoutweb: web marketing, email marketing, web hosting, e registrazione domini, visita il sito http://www.layoutweb.it.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl