ID Shield Gratis. Proteggi ora la privacy del tuo dominio.

21/lug/2011 13.00.16 Seeoux Contatta l'autore

In tutto il mondo ogni proprietario di un nome a dominio, secondo le regole stabilite dall' ICANN, è tenuto ad indicare i propri dati personali reali, compreso il nome, l’indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo email. Queste informazioni sono memorizzate in un database di pubblico accesso, e sono a disposizione del mondo intero, ciò compromette la segretezza dei tuoi dati personali, e può renderti facilmente soggetto agli attacchi degli spammers e di altri utenti malintenzionati.

C’è un modo per arrestare questa invasione delle tua privacy?
Si ! ID Shield è stato creato proprio per proteggere la tua privacy in rete.

Come funziona l'ID Shield ?

L' ID Shield funziona come uno schermo tra il database del Registrar e l' utente, in questo modo non saranno forniti i vostri dati personali attraverso una richiesta di whois online.
Sarete maggiormente protetti, e i vostri dati saranno al sicuro e non visibili in chiaro.

Come attivare l'ID Shield su Seeoux?

L'ID Shield è attivabile per tutti i domini con estensione .com .net .org , mentre non è attivabile per i domini con TLD .it .

ID Shield è attivabile solamente su domini gestiti da Seeoux e non registrati presso altri hoster.
Nella fase di trasferimento e/o nuova registrazione di uno o più domini, su cui volete avere l'ID Shield, basterà comunicare tale volontà via email ad info@seeoux.com per avere il servizio a disposizione.

Su Seeoux ID Shield è GRATIS fino al 31/12/2011.

Per maggiori informazioni contatta il nostro supporto commerciale.