E' online il nuovo sito internet di soluzioni storage Softpi

È online il nuovo sito internet di soluzioni storage Softpi.

Luoghi Italia
Organizzazioni Softpi
Argomenti impresa, software, economia

21/lug/2011 14.16.03 KSeoLink Contatta l'autore

SoftPI è un'azienda fiorentina che distribuisce a livello nazionale prodotti e soluzioni software di marchi leader nei loro settori specifici, fra i quali Arena Maxtronic e Coraid. Nel corso degli anni e grazie ad un'assistenza dedicata e qualificata, l'azienda ha saputo affermarsi in tutta Italia diventando partner di alcune fra le più importanti realtà aziendali italiane.

Oltre ai database, ai software per il management e per lo sviluppo di applicazioni, l'azienda ha aggiunto recentemente anche una moltitudine di sistemi di storage avanzati e portable storage fra cui le tape backup library con connessione ata over ethernet e le bd dvd library, ovvero soluzioni di storage che permettono il salvataggio di una notevole quantità di dati.

Con la realizzazione del nuovo sito web Softpi.com, costantemente aggiornato con l'introduzione di nuovi prodotti e servizi, l'azienda ha voluto dare un forte impulso alla propria presenza on line, mettendo la sua consolidata esperienza e competenza anche al servizio di aziende medio piccole che possono comunque essere interessate a soluzioni innovative e ad un partner di assoluto livello.

Fra le ultime novità presentate sul nuovo sito internet aziendale vi è il sistema per il recupero dati dedicato all'informatica forense. Un argomento particolarmente sentito soprattutto negli ultimi anni al quale finalmente si può porre rimedio in maniera affidabile e certa. Un sistema che, come tutti quelli proposti dall'azienda fiorentina, è capace di fare la differenza.