Comunicato stampa

25/lug/2011 15.56.19 zoomvino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato stampa-----zoomvino-----Da Pubblicare Immediatamente

Le aziende vinicole di tutto il mondo a portata di mouse

Nabu Media è orgogliosa di annunciare il lancio di zoomvino, uno strumento online nuovo e rivoluzionario  che riunisce circa  50 000 produttori di vino di tutto il mondo.

Dublino, Irlanda 25/07/2011 - Per riunire le aziende vinicole di tutte le parti del mondo e offrire un piattaforma dedicata di comunicazione, Nabu Media ha avuto l'ingegnosa idea di creare zoomvino, un punto d'incontro internazionale per produttori vinicoli, acquirenti commerciali ed estimatori di vino di ogni paese e cultura del mondo. Veramente cosmopolita, questa "gazzetta di vini" è disponibile in Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo e Cinese. Poiché zoomvino pubblicizza la maggioranza delle aziende vinicole indipendenti del mondo, il successo ottenuto da Nabu Media, non è una cosa da poco.

Un concetto nuovo nel mondo del vino

zoomvino inaugura una nuova era per le aziende vinicole, combinando la tecnologia moderna con conoscenze ancestrali della produzione del vino. Attraverso l'uso di questa alchimia, Nabu Media ha creato un'applicazione web che facilita i contatti tra aziende vitivinicole e acquirenti e turisti del vino da ogni parte del mondo. Attraverso il sistema di classificazione delle aziende vinicole del sito, ogni produttore di vino può presentare al mondo un profilo completo della propria azienda, dei vini e delle proprie attività. Uno degli aspetti innovativi di questa applicazione è il suo carattere internazionale. Rispecchiando la crescente natura internazionale di questa industria, il sito web zoomvino è completamente multilingue, il sito offre versioni in Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo e Cinese.

Uno strumento di comunicazione dell'industria del vino che si distingue

zoomvino è unico nel suo genere. Paragonato ad altri siti web con semplici elenchi, questa piattaforma offre un servizio specializzato e professionale completamente dedicato alle aziende vitivinicole e ai loro clienti. Questa copertura multilingue del mondo dei vini con articoli informativi, eventi enologici ed annunci, offre un mondo di opportunità ai produttori di vino grandi e piccoli. Non solo è la fonte più completa e cosmopolita di informazioni sulle aziende vinicole e sui relativi vini, zoomvino è anche la più aperta. Annunci gratuiti sul sito web garantiscono ai produttori vinicoli di beneficiare della pubblicità mondiale di zoomvino, per generare richieste e aumentare le loro vendite a costo zero. Il sito è sorprendentemente facile da usare, una volta attivato l'account, i produttori possono pubblicare molte informazioni, dettagli sui loro vini, i loro rivenditori e anche l'orario di apertura al pubblico.

Per le cantine vinicole e gli acquirenti di vino zoomvino è un'iniziativa molto gradita - la principale piattaforma mondiale di comunicazione che promuove vendite dirette tra le aziende vinicole e gli acquirenti.

Panoramica su  zoomvino

Con la presenza di quasi 50 000 aziende vinicole in 50 paesi, 250 regioni e 1700 denominazioni geografiche, zoomvino è la principale piattaforma di comunicazione per i contatti tra le aziende vinicole, gli acquirenti e gli estimatori di vino. Nelle versioni in lingua Inglese, Tedesca, Spagnola, Italiana, Francese e Cinese, il sito web è una risorsa internazionale di vini che mette in contatto acquirenti e produttori di vino di tutto il mondo.

Nabu Media Ltd

Lino Saenz

58 Marlborough Road, Dublin 4, Irlanda

E-mail | Telefono +353-(0)1-488 03 54




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl