IL BUSINESS PUBLICENTER CRESCE GRAZIE A INTERNET: CHIUSO ACCORDO CON FASTWEB

23/nov/2005 04.41.52 PRS Consulting Group Contatta l'autore

IL BUSINESS PUBLICENTER CRESCE GRAZIE A INTERNET: CHIUSO ACCORDO CON FASTWEB

L’azienda emiliana consolida la sua leadership nel settore delle card prepagate per l’accesso all’universo “on line”.

Rioveggio (BO) –  Publicenter, leader mondiale nella produzione di card plastificate si impone come realtà di riferimento per la produzione di carte prepagate per l’accesso a internet. L’azienda emiliana ha infatti raggiunto un importante accordo con Fastweb, il principale operatore alternativo italiano nei servizi di telecomunicazioni a banda larga, per la produzione di questo tipo di prodotto.

Questo accordo va ad aggiungersi a quello già stretto con Alice Telecom e quindi porta Publicenter, già principale produttore per il settore telefonia, a raggiungere la leadership nel mercato italiano delle card prepagate per l’accesso veloce a internet.

“Questa commessa – spiega l’amministratore delegato Sandro Mucelli – dimostra l’intenzione di essere leader anche negli altri comparti legati alla rete. Comparti che già oggi si rivelano molto promettenti. Uno di questi è indubbiamente quello delle scommesse on line. Recentemente abbiamo infatti raggiunto un importante accordo per la fornitura di card all’ inglese Globet, società di servizi operante in gran parte dei paesi europei, che da qualche tempo ha cominciato a proporsi anche agli appassionati italiani”.

PUBLICENTER E’ IL LEADER EUROPEO NELLA PRODUZIONE DI CARD PLASTIFICATE. L’AZIENDA FA PARTE DI MF GROUP, CHE CONTROLLA ANCHE CIM, OPERANTE NELLA PROGETTAZIONE, PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI SISTEMI PRODUTTIVI DI CARD PLASTICHE IN GENERE, SISTEMI PER LA MARCATURA DI TARGHETTE METALLICHE E PREDISPOSIZIONE DI HARDWARE INFORMATICI PER LA STAMPA DI LOGHI, TESTI E COLORI SU CARD.

www.publicenter.it

Mail: info@publicenter.it