Esprimi il tuo stile con Foscarini e vinci la Biennale

28/lug/2011 11.19.29 silvia rizzi comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Esprimi il tuo stile con Foscarini e vinci la Biennale.

Creatività, fantasia e una app per smartphone: ecco il biglietto d'ingresso per la 54a Esposizione Internazionale d'Arte.

Do you light? I like the light! è il titolo del contest online ideato da Foscarini per coinvolgere gli appassionati di design di tutto il mondo, che, fino al 30 settembre, potranno esprimere il proprio stile, confrontarsi con gli altri utenti, giocare con la luce.

E, soprattutto, vincere.

 In palio un soggiorno a Venezia per visitare la Biennale, di cui Foscarini è sponsor ufficiale per il quarto anno consecutivo e che quest’anno è dedicata al tema ILLUMInazioni – ILLUMInations, una lampada Foscarini ed una visita alla sede centrale dell’azienda.

 Partecipare è molto semplice: un’applicazione per smartphone, disponibile sul sito Foscarini, consente di inserire all’interno di una fotografia l’immagine di una lampada della collezione, creando una composizione originale, che può essere reale, di fantasia o astratta.

Le immagini così realizzate andranno condivise sul sito http://doyoulight.foscarini.com, dove potranno essere viste e votate dai visitatori del sito. Una apposita giuria selezionerà il vincitore assoluto.

Ma anche chi non possiede uno smartphone può partecipare e vincere.

E’ sufficiente votare la foto preferita tra quelle inserite nella photogallery online e lasciare un commento originale: il migliore sarà premiato con una lampada Twiggy.

Il contest è anche su Facebook: cliccando “Mi piace” su http://www.facebook.com/Foscarinilamps è possibile rimanere costantemente aggiornati sul concorso, ricevere informazioni, immagini, video, vedere e discutere le creazioni dei partecipanti.

 

Luglio  2011

foscarini.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl