HRweb Tech lancia un nuovo servizio di e-mail marketing: E-Mail CV PLUS

29/lug/2011 17.11.01 HRweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

HRweb Tech, società di tecnologia e consulenza attiva nella ideazione e commercializzazione di sistemi e soluzioni per il recruiting on line, presenta e-Mail CV Plus, il nuovo servizio professionale di e-mail marketing che permette alle aziende di velocizzare e migliorare le campagne di web recruiting.

HRweb Tech ha presentato e-Mail CV Plus come l’unico sevizio di e-mail marketing in grado di incrementare la quantità e la qualità delle candidature ricevute con una delivery immediata, grazie al supporto di una piattaforma tecnologica performante.

Con e-Mail CV Plus e’, infatti, possibile inviare, in soli dieci giorni, una DEM (Direct E-mail Marketing) ai candidati-target dell’annuncio di lavoro, avere un feedback immediato con statistiche avanzate (esportazione liste, dati unici, distribuzione giornaliera etc.) e, grazie a un’innovativa piattaforma tecnologica che permette di individuare il messaggio e-mail più performante rispetto al target destinatario (split testing), raggiungere prima i candidati migliori.

Il nuovo servizio di HRweb Tech presenta, oltre a una delivery immediata, nuovi interessanti vantaggi in perfetta sintonia con il mercato di riferimento quali: una maggiore consulenza nella realizzazione di un contenuto personalizzato ed esclusivo (rispetto al target) grazie alle competenze di un team dedicato; la possibilità di ottenere la lista degli utenti passivi che hanno aperto la comunicazione per effettuare recall (evitando “cold calling”) in una nuova modalità di consultazione del Data Base in tempi ridotti e, inoltre, la possibilità di attivare una campagna sms (invio di sms ai candidati-target).

HRweb Tech vuole sottolineare come questo servizio segua i trends del momento prestandosi anche ad una perfetta integrazione e condivisione con le principali piattaforme di social networking. ”Il miglior candidato, al minor costo e nel minor tempo”: questo il claim scelto dalla società per presentare alle aziende E-mail CV Plus.

Per informazioni:
Ufficio Sales
Tel. 02.480.288.66
sales@hrwebtech.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl