Nasce Immobiliare.it WebAgency: la soluzione professionale ideale per portare le agenzie sul Web.

04/ago/2011 16.21.48 Facile.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gruppo Immobiliare.it non è solo il partner ideale per chi cerca o vuol vendere casa, ma anche l’operatore più qualificato per i professionisti del settore immobiliare. Ai responsabili delle agenzie immobiliari che vogliono gestire al meglio la propria presenza sul web il Gruppo offre Immobiliare.it Webagency (http://www.immobiliarewebagency.it/): un supporto completo per la creazione e lo sviluppo di siti web.

La presenza di un’agenzia immobiliare o di un’impresa edile nella Rete– sempre più importante per generare business – non può limitarsi alla pubblicazione degli annunci immobiliari sui portali di settore, ma deve essere integrata con un’ulteriore visibilità per l’agenzia stessa: un biglietto da visita completo e sempre disponibile, 24 ore su 24. Immobiliare.it Webagency è in grado di realizzare il sito che meglio si adatta all’agenzia o all’impresa edile, modulato in base alle sue attività specifiche e con il dominio più efficace.
L’esperienza acquisita lavorando con migliaia di agenzie rende WebAgency leader in Italia nell’offerta di un servizio a tutto tondo: accanto alla creazione di siti web professionali l’agenzia offre la possibilità di generare traffico qualificato e utile ad incrementare il business.

SEO e SEM a supporto dell’agenzia immobiliare

Se la creazione di un sito internet è solo il primo passo per un corretto posizionamento dell’agenzia immobiliare nella rete, Webagency non si ferma qui: occorre che il sito non resti una vetrina, ma che sia visitato e generi un circolo virtuoso di interesse e contatti. Ecco perché Immobiliare.it offre la possibilità di strutturare un piano d’azione che porti traffico di qualità, attraverso il miglior posizionamento nei motori di ricerca, da un lato, e annunci sponsorizzati, dall’altro.
Per quanto riguarda le attività di SEO (Search Engine Optimization), vale a dire i processi di ottimizzazione per essere ben indicizzati dai motori di ricerca, WebAgency di Immobiliare.it è in grado di realizzare il sito partendo dalla volontà di massimizzarne il ritorno economico: siti ben costruiti, con una corretta struttura e buona qualità dei contenuti aiutano a raggiungere gli obiettivi che l’agenzia immobiliare o l’impresa edile si sono posti.
Contemporaneamente, WebAgency offre attività di SEM (Search Engine Marketing): iniziative di marketing ad hoc sui più importanti motori di ricerca, con annunci sponsorizzati e personalizzati, che permettono di generare velocemente traffico utile e qualificato verso il sito dell’agenzia, con un evidente ritorno in termini economici.
Infine, Webagency propone una consulenza qualificata anche per quel che riguarda l’innovativo mondo dei social network: realizzare fan page su Facebook (http://www.immobiliarewebagency.it/pagina-agenzia-facebook/), personalizzate e perfettamente in linea con lo stile dell’agenzia e del sito ufficiale, rappresenta un modo vincente, e in stile web 2.0, per interagire con gli utenti e con possibili nuovi clienti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl