www.entrainfarmacia.it lancia il suo servizio B2B: b2b.entrainfarmacia.it

Allegati

28/nov/2005 08.26.38 MIster Web srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vignola, 28 Novembre 2005

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

 

Entra in Farmacia partner commerciale per le farmacie

 

Il portale www.entrainfarmacia.it lancia il suo servizio B2B: b2b.entrainfarmacia.it,

rivolto alle farmacie che cercano una loro visibilità sul web.

 

 

Per chi ancora non ha un sito, per chi vuole rinnovarlo, o teme di non aver realizzato un progetto in linea con la propria immagine, nelle pagine di b2b.entrainfarmacia.it è presente l’offerta completa dei servizi on line che l’editore di Entra in Farmacia, Mister Web srl, Web Agency di Vignola (MO), ha già realizzato per l’ampio portfolio di farmacie che hanno scelto il nostro staff come referente per la loro presenza on line. Siti web, cataloghi elettronici, video-sorveglianza, linee Adsl con banda garantita, ma anche servizi personalizzabili sulle esigenze del cliente.

 

Rivolgersi a Mister Web significa entrare nel network di progetti e servizi che gira attorno a Entra in Farmacia, un portale che in soli  6 mesi di vita ha già un solido gruppo di utenti affezionati che ogni giorno si collegano per controllare le novità nel mondo della salute, del benessere e della farmacia. Più di 200 persone quotidianamente digitano l’indirizzo www.entrainfarmacia.it. Ma le statistiche sono ancora in crescita.

 

Per conoscere meglio Mister Web Srl: www.misterweb.it, e per chi invece volesse vedere i lavori già realizzati: www.misterweb.it/portfolio..

 

 

 

 

Per maggiori informazioni:

Mister Web srl

Via Prada 12

41058 Vignola (Mo)

tel.: 059 776204

fax: 059 766334

ufficio.stampa@misterweb.it

www.misterweb.it

www.entrainfarmacia.it

b2b.entrainfarmacia.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl