TI PIACEREBBE OTTENERE UN GUADAGNO MENSILE EXTRA MENTRE TI DEDICHI AD ALTRO?

La società che offre questa opportunità è chiamata "global domains international" (brevemente GDI) e fa riferimento al "multilevel Marketing".

10/ago/2011 19.35.07 domenico123456789 Contatta l'autore

TI PIACEREBBE OTTENERE UN GUADAGNO MENSILE EXTRA MENTRE TI DEDICHI AD ALTRO?

Tutto ciò è possibile Dedicando solo il tempo che tu vorrai e comodamente anche da casa.

I tuoi guadagni sono proporzionali al tempo che  dedicherai; perciò si può arrivare anche ad una cifra abbastanza consistente. Tutto dipende da te  e dal tempo che tu deciderai di investire in questa attività.

NON è una delle tante fregatura che si trovano su internet.

La società che offre questa opportunità è chiamata “global domains international” (brevemente GDI) e fa riferimento al “multilevel Marketing”. Questo tipo di marketing, oltre che essere diffuso ed utilizzato a livello mondiale da oltre 30 anni, è stato finalmente disciplinato anche dal nostro Legislatore con la Legge n. 173 del 17 agosto 2005 che ne ha fissato le caratteristiche ed i requisiti di legalità.

Vuoi approfittare di questa opportunità?

Visita il sito    www.italygdi90.ws  e per eventuali  informazioni clicca in alto a destra su “contatta il supporto”