Guadagnare online? Ecco la verità.

NON stiamo parlando di sondaggi, poker online o altri sistemi che ti fanno racimolare pochi spiccioli.

17/ago/2011 08.45.57 Cerchia Ristretta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Temi che guadagnare online sia solo una presa in giro? Scopri tutta la verità su questo argomento in questo nuovo, travolgente video seminario.

 

Ecco in breve di cosa si tratta.

 

Ci sono pochi sistemi per guadagnare online seriamente ed eticamente. E uno di questi è avviare un’attività basata sulle tue passioni.

 

NON stiamo parlando di sondaggi, poker online o altri sistemi che ti fanno racimolare pochi spiccioli. Stiamo parlando di un tipo di attività ti permette di guadagnare in maniera duratura, continuamente (anche mentre dormi) e sfruttando le tue capacità e le tue passioni.

 

Questo lavoro si chiama infomarketing e, nello specifico, consiste nel vendere prodotti di informazione online. Possono essere prodotti fisici (corsi e videocorsi su cd, dvd o in formato cartaceo), ma anche digitali (audio in formato mp3, video, e-book, e così via).

 

E’ un lavoro di grande prestigio, finalizzato ad aiutare gli altri a perfezionare un’abilità o un aspetto della propria vita. In poche parole qualcosa che contribuisce alla crescita degli altri in un’area della propria vita.

 

Tutti possono lavorare online, tutte le persone che abbiano qualcosa da trasmettere agli altri, qualcosa di valore da “insegnare”. Basta mettere insieme le proprie conoscenze e venderle tramite un sito internet.

 

Per avere le idee più chiare su questa attività e sul mondo di internet e del guadagnare online, guarda questo video seminario gratuito.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl