Il nuovo gestionale per i motori di ricerca

Zetawriter è un'applicazione web che crea pagine html semplici e soprattutto ottimizzate per i motori di ricerca, google in primis.

18/ago/2011 11.42.29 Zambros Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Zetawriter è un'applicazione web che crea pagine html semplici e soprattutto ottimizzate per i motori di ricerca, google in primis.
Grazie alla sua infrastruttura a multiutenza, potrete delegare ai vostri writers il compito di creare i testi per voi. 
Inoltre: Statistiche, Sms, Email e tanto altro ancora!
Zetagest, essendo un software che lavora sul web, è installabile su qualsiasi dominio e quindi utilizzabile da chiunque disponga una connessione internet.
Se hai poco tempo e non riesci a inserire un continuo aggiornamento dei contenuti sul tuo sito, basterà affidare a dei writers di tua conosceza la creazione dei testi. Deciderai tu quanto costerà ogni singolo testo e potrai decidere la tariffa per singolo utente.
L'applicazione web zetawriter è stata pensata per creare articoli con gestione di layout personalizzati e ottimizzati SEO. Questo significa che quando il writers creerà il testo, ci saranno dei specifici campi da compilare per aiutare la pagina a posizionarsi. Inoltre la pagina generata avrà un url parlante con le giuste keywords. Inoltre c'è una gestione delle sitemap sia interna al gestionale che esterna. Creazione della sitemap XML ottimizzata per i googlebot, analisi e ricerca delle parole chiavi, tools e strumenti online per l'ottimizzazione delle keywords e meta tag.
In pratica questo gestionale ti fà essere sempre nei primi posti nei risultati delle ricerche sui motori di ricerca.

http://www.zetawriter.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl