Multisend, piattaforma per gestire fax, email, sms dal proprio Pc

22/ago/2011 16.22.13 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per le aziende e le società che hanno l’esigenza di inviare fax via internet, così come di utilizzare le caselle email come destinatarie delle attività di web marketing il mercato offre diverse soluzioni altamente personalizzabili e in grado di soddisfare ogni esigenza dell’azienda cliente. Una di queste soluzioni è costituita da Multisend, una piattaforma software in grado di gestire l’intero complesso delle comunicazioni di un’azienda in maniera semplice, veloce e vantaggiosa anche dal punto di vista economico. Infatti con Multisend l’azienda non dovrà sostenere nessuna spesa di software o hardware ma potrà gestire direttamente dal browser tutto il servizio che verrà affidato totalmente in outsourcing. In ogni momento sarà dunque possibile gestire comunicazione interna ed esterna tramite fax, email, sms, raccomandate online.

Multisend si rivela essere particolarmente utile all’azienda che vuole ottimizzare le comunicazioni, la piattaforma infatti prevede anche un sistema di pagamento ricaricabile, funzionando dunque con un credito prepagato alla stregua di una qualsiasi utenza telefonica mobile. Attraverso Multisend l’azienda sarà inoltre in grado di controllare e tenere sotto controllo l’attività di SMS marketing, tecnica molto utilizzata da svariate attività commerciali. L’invio di SMS commerciali dal Pc tramite internet diventa un’operazione semplice e immediata, in grado con un click di raggiungere una grandissima quantità di persone direttamente sul loro cellulare grazie alla possibilità di mandare SMS multipli. La stessa piattaforma inoltre garantisce anche la personalizzazione del mittente oltre ad includere la possibilità di ricevere la notifica di consegna, e lo stesso servizio con le varie opzioni aggiuntive è estendibile anche agli MMS.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl