Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Regata Storica 2011: I vini Paladin partner dell'evento veneziano La Regata Storica 2011 è l'appuntamento principale del calendario annuo di gare di Voga alla Veneta, disciplina unica al mondo praticata da millenni nella laguna di Venezia.

Persone Roberto Cavasin P.iva, Bianca
Luoghi Europa, Treviso, Soave, laguna di Venezia, provincia di Verona
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti commercio, impresa, enologia, diritto

Allegati

29/ago/2011 09.16.32 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Regata Storica 2011: I vini Paladin partner dell'evento veneziano

article thumbnail

La Regata Storica 2011 è l'appuntamento principale del calendario annuo di gare di Voga alla Veneta, disciplina unica al mondo praticata da millenni nella laguna di Venezia. È oggi [ ... ]

Tanti appuntamenti a Settembre lungo la Strada del Vino Soave

article thumbnail

3-4-5 settembre 2011: Soave Versus incontra l'Arte Bianca. Si inizia il primo fine settimana di settembre a Soave (Vr), quando nell'elegante chiostro del medievale Palazzo del Capitano, oggi [ ... ]

Caldo record 2011: notevole anticipo nella maturazione delle uve

article thumbnail

Estati 2003 e 2011, che caldo! La rete agro provinciale del Co.Di.TV (Consorzio di Difesa delle Attività Agricole dalle Avversità) è la più grande d’Europa, con olt [ ... ]

Mercati settimanali nei comuni del Trevigiano

article thumbnail

Principali Mercati settimanali nei comuni del Trevigiano. I mercatisi svolgono normalmente nelle principali piazze dei Comuni e sono caratterizzati da un varietà di prodotti sia enogastronomi [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati