comunicato stampa: appidoo rilascia il social commerce made in italy

comunicato stampa: appidoo rilascia il social commerce made in italy. appidoo rilascia il social commerce made in italy Con appidoo sarà possibile vendere i propri prodotti su Facebook, il social network più visitato al mondo.

Persone Massimo Riva, Santo Gigliotti, Gaspare De Vito
Argomenti internet, e-commerce

01/set/2011 11.28.58 appidoo Contatta l'autore

appidoo rilascia il social commerce made in italy

Due giovani programmatori bolognesi, Gaspare De Vito e Santo Gigliotti, con il supporto di Massimo Riva, hanno sviluppato un’ applicazione che permette di avere, con pochi semplici click, un negozio nella propria pagina ufficiale di Facebook.

É un’applicazione totalmente in italiano, pensata per essere semplice e veloce, completa di tutte le funzionalità degli e-commerce più avanzati come gestione delle categorie di prodotti, gestione dei costi di spedizione e degli ordini ma in più sarà sociale. Chiunque ha un account Facebook potrà navigare tra i prodotti, leggere i commenti di altri utenti, partecipare alle discussioni già esistenti e acquistare un prodotto. Sarà possibile anche affiancarlo ad ecommerce già esistenti tramite la funzione “vetrina” che permette di indirizzare gli acquirenti sul proprio sito esterno a Facebook.

appidoo è completamente integrato in Facebook, la grafica riprende le linee guida che caratterizzano il social network di Zuckerberg in modo tale che per il cliente finale, fare un acquisto su facebook risulti facile come cliccare sul “mi piace”!

appidoo staff: “Abbiamo investito su Facebook perché questo è destinato a diventare entro pochi anni l’unico punto di riferimento su internet, individuando altri settori, presto rilasceremo un set di applicazioni per rendere Facebook anche un luogo per i professionisti italiani.

E’ possibile testare tutte le funzionalità in 7 giorni di prova gratuita all’indirizzo web www.appidoo.com

Su richiesta sono disponibili account per la stampa privi della limitazione di 7 giorni. Scrivere ad info@appidoo.com specificando la propria testata giornalistica e/o l’indirizzo web del proprio sito.

appidoo staff
info@appidoo.com