La tua azienda su Web Brand gratis

01/set/2011 19.09.02 recensione.azienda Contatta l'autore

Web Brand

Web Brand è un nuovissimo portale per aziende e professionisti, nel quale è possibile costruirsi con pochi e semplici passaggi una scheda personalizzata per la propria attività.

Web Brand non è una semplice directory aziendale, ma è molto di più, l'obiettivo di questo rivoluzionario portale è quello di promuovere l'identità digitale di ogni utente iscritto.

In Web Brand, mediante registrazione gratuita, è possibile inserire l'immagine del proprio brand, tutti i recapiti necessari ai vostri clienti per contattarvi, una descrizione dell'attività svolta, foto e video, oltre ad articoli e news.

Inoltre ogni scheda avrà a disposizione una comoda mappa di google interattiva e un contatore di accessi, per verificare direttamente gli accessi alla vostra scheda.

Il vantaggio offerto da Web Brand ai propri utenti e di poter usufruire di un'ottima piattaforma online completamente gratuita per incrementare la propria visibilità e notorietà, i meccanismi per diffondere la propria idea di impresa sono originali e interattivi.

La vostra mission aziendale potrà essere comunicata sul web tramite news e articoli, tramite video e foto e letteralmente agganciando alla vostra scheda ogni vostra risorsa in rete, ad esempio il vostro sito internet, i link ai vostri account social networks, ai vostri blog, potendo verificare in tempo reale il gradimento degli utenti tramite i bottoni "like" .

Infine Web Brand ha pensato di facilitare l'incontro tra clienti e fornitori tramite semplici moduli di connessioni e di feed-back, per creare nuove partnership e relazioni di fiducia e trasparenza.