Inserisci i tuoi annunci gratuiti su AnnunciVisibili.it !

01/set/2011 21.29.53 carloz Contatta l'autore

Il portale dedicato agli annunci gratuiti AnnunciVisibili.it offre un servizio estremamente professionale a costo zero. Il sito è caratterizzato da una semplicità di utilizzo estrema, risulta pertanto ottimo anche per tutti quegli utenti internet particolarmente inesperti (è infatti sufficiente una basilare iscrizione per essere subito abilitati all'inserimento di un numero illimitato di annunci gratis), presenta una grafica chiara e pulita, ed è completamente incentrato sul fornire la totale visibilità ai nuovi annunci inseriti.

Il servizio, come detto precedentemente, è ad un livello di professionalità molto elevato, in quanto gli annunci inseriti, vengono prima controllati manualmente da un operatore, e, soltanto se scritti in un italiano corretto e comprensibile, verranno pubblicati sul sito. Questa caratteristica del portale, ovviamente, garantisce una qualità dei contenuti molto elevata del sito stesso.

L'annuncio inoltre, oltre a venire pubblicato in prima pagina sul sito stesso, verrà pubblicato anche sulla bacheca della pagina facebook dedicata al portale ( facebook.com/annuncivisibili ) , nonchè sull'account twitter twitter.com/annuncivisibili sotto forma di tweet, ottenendo pertanto la visibilità massima sia sul portale che sui più famosi social network.

La bontà del servizio offerto da questo portale di annunci gratuiti, d'altra parte, è stata decisamente premiata in questi primi mesi di attività, in quanto si possono già contare diverse centinaia di annunci inseriti.

Particolare successo hanno ottenuto le sezioni dedicate ai telefoni cellulari, al cerco lavoro e offro lavoro, ai personal computer e notebook, ed infine all'affitto case, dove è possibile trovare parecchi annunci riguardante questi argomenti.

Il motore di ricerca interno del sito infine, presente in alto a destra sul sito stesso, è molto comodo per trovare gli annunci desiderati. E' sufficiente infatti inserire il nome dell'oggetto o del servizio cercato, seguito dal nome della città (es. fiat panda milano), per trovare tutti gli annunci relativi. In caso contrario si può sfogliare il sito cliccando sul nome della città o della categoria di interesse.