Alessi sceglie LBi Italia per il suo A- shop internazionale

06/set/2011 15.19.28 DigitasLBi Contatta l'autore

Buongiorno.

Inoltro il Comunicato Stampa in allegato, confidando possa essere di vostro interesse.

Costanza Mastrovalerio

costanza.mastrovalerio@lbigroup.it  |  www.lbigroup.it

Direct: +39 (0) 2 48042 252

Office: +39 (0) 2 480421

Fax: +39 (0) 2 48042 400

LBi

Via Marghera, 43

20149 Milano

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI: questa e-mail (e ogni allegato) è destinata solo ad uso personale e potrebbe contenere informazioni riservate, coperte da segreto professionale e non soggette a divulgazione. Se non ne siete i corretti destinatari, Vi informiamo che non è assolutamente permessa alcuna divulgazione, copia, distribuzione. Se per errore avete ricevuto questo messaggio, Vi chiediamo cortesemente di informarci immediatamente e di eliminare il messaggio. Grazie.

TUTELA DEI DATI PERSONALI: ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, Si informa che i dati personali, trattati presso la Ns società, sono gestiti in conformità al D. Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003. L'interessato dei dati personali potrà esercitare tutti i diritti di cui all'art. 7 del sopraccitato decreto, tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione inviando un messaggio e-mail all'indirizzoprivacy@lbigroup.it.

DISCLAIMER - This email (including any attachment) may contain confidential and/or privileged and/or proprietary information. If you have received this email in error, please notify the sender immediately, do not use or share it and destroy this email. Any unauthorized use, copying or disclosure of the material in this email or of parts hereof (including reliance thereon) is strictly forbidden.

LBi s.r.l. - An LBi Group Company - Via Marghera 43, 20149 Milano, Italy -  C.F., P.I. e Nr. Iscr. Reg. Impr. di Milano: 12408910151, CCIAA di Milano REA 1557006

Capitale sociale 110.000 euro i.v. - Società unipersonale soggetta a direzione e coordinamento di LBi International N.V.