caldaiemurali.it assicura le sue spedizioni

caldaiemurali.it assicura le sue spedizioni.

06/set/2011 18.01.12 caldaiemurali.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È ancora in atto, e in maniera sempre più repentina, l’evoluzione, unita al progresso, dell’ attività di Caldaiemurali.it, il sito di e-commerce totalmente dedicato alla vendita di elettrodomestici e prodotti atti alla climatizzazione e al riscaldamento residenziale.

Allargare i propri orizzonti è l’obiettivo di ogni società che si rispetti, ma sappiamo che per immaginare qualcosa che non rischi di essere più grande di noi, dobbiamo dare il giusto peso, maggior peso, più di quanto già facciamo, alla base del successo di un’operazione commerciale: la fidelizzazione dei clienti; elemento che nel nostro campo è importante più di quanto già lo sia in un’idea di commercio pratico e quotidiano.

I nostri call center restano disponibili per un’ampia fascia oraria, dal lunedì al venerdì, e ci preoccupiamo di restare vicini agli acquirenti sino al momento ultimo dell’acquisto, anche oltre i confini delle nostre competenze, quelli relativi alla spedizione ed alla consegna del prodotto stesso.

In relazione a questo fattore abbiamo messo a punto un sistema che possa fungere da ulteriore garanzia sull’integrità del prodotto al momento della consegna a casa: caldaiemurali.it si assume, infatti, la totale responsabilità su qualsiasi danno arrecato al prodotto  prima dell’arrivo a destinazione, offrendo al cliente una copertura assicurativa totale a garanzia dell’ottimo stato di qualsiasi elettrodomestico acquistato presso di noi; basterà contattarci segnalando il problema(o facendolo notare al momento della consegna), perché questo venga rispedito al mittente senza alcun costo aggiuntivo affinché si possa procedere alla sostituzione dello stesso.

Impossibilitati ad offrirvi un volto con cui interfacciarvi, proviamo a servirvi con tutta la cura e la disponibilità che l’etere ed una linea telefonica possano contenere.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl