Condividi i tuoi annunci in maniera diretta e veloce.

Condividi i tuoi annunci in maniera diretta e veloce..

Persone Sellgoo
Argomenti commercio, economia

07/set/2011 01.16.35 iGallo Contatta l'autore

La rivoluzione della comunicazione nasce proprio da un messaggio di condivisione. Oggi sempre piu' utenti hanno la necessità di condividere i propri annunci in maniera diretta, veloce, ma soprattutto a tutti.
Questo significa che grazie alla nascita di Sellgoo, i vostri annunci su scala nazionale ed internazionale (fino al Polo Sud), avranno una visibilità inaspettata, sicura, ma soprattutto produttiva.
Parliamo di "visibilità produttiva", perchè vendere significa anche promuovere un proprio oggetto ed accessorio, così come acquistare significa affermare un proprio valore, e se di valori parliamo, è bene dare da adesso, subito, valore al nostro denaro e al nostro prezzo.
Sellgoo è in grado di farti risparmiare tempo perchè è un sito gratis, ma soprattutto semplice, facile, di navigazione veloce.
Quello che l'utente deve fare è decidere la categoria dove vuole inserire i propri annunci gratuitie seguire delle direttive semplicissime, compilare gli appositi campi e soprattutto puo' inserire una o piu' immagini, questo per dare valore al proprio oggetto messo in vendita e soprattutto per arrivare in maniera diretta e chiara all'acquirente.
Non semplicemente un sito ma anche condivisione con i piu' importanti social, l'annuncio infatti sarà visto da milioni di utenti.
Sellgoo è diverso, innovativo, interattivo perchè ti aiuta, ti suggerisce e ti è vicino in ogni singolo passo: se sai tutto, sei avvantaggiato, se pensi di non sapere come inserire un annuncio il piu' possibile esaustivo, Sellgoo ti suggerisce come fare grazie a delle specifiche guide messe a punto per te: Sellgoo c'è, tu sei connesso all'affare?