L'informazione di nuova generazione

12/set/2011 10.39.05 iGallo Contatta l'autore

Newqui è un portale d'informazione di nuova generazione con tantissime news italia e del mondo, questo significa che non racconta solo la notizia e non la riporta in taglio giornalistico, ma tende a creare l'espressione umana e di pensiero, di chi leggendo, esprime comunque un parere.

Newqui "la notizia di tutti" ma soprattutto per tutti, che accoglie i pareri delle persone, gli stati d'animo e li veste di una cornice autentica vera: si puo' gioire insieme oppure riflettere, si puo' anche provare la sensazione di appartenere alla notizia e di viverla da protagonisti.
Newqui è per tutti e riguarda tutti, perchè anche tu ci sei, anche tu esprimi e racconti.
Il portale è suddiviso in categorie, tutto quello che hai il piacere di leggere lo trovi, dalle news del giorno, alle auto in prova, alle emozioni, alle problematiche della vita che tutti i giorni ci troviamo ad affrontare, alle news donna, bambino, ma è anche curiosità, notizie dal mondo, calcio, arte, casa, idee, gossip suggerimenti, e comunque anche un momento di svago, con video davvero esilaranti che strappano a tutti un sorriso.
In Newqui c'è la voglia di dare qualcosa di diverso, di arrivare prima, con il cuore, di condividere le emozioni, quelle vere, quelle che interrogano i pensieri i tutti, quelle che ci interrogano, quelle che hanno bisogno anche di noi, perchè spesso ci chiamano per nome e ci rendono protagonisti.
E' la nostra vita alla ribalta, una vita che ha mille sfaccettature come un diamante, che brilla di luce propria ma anche di riflessi, una vita che vale la pena di essere vissuta anche quando capitano delle vere tragedie che è persino inutile chiedersi il perchè.
Newqui vuole essere la ragione, soprattutto è il grido di aiuto di chi l'ha creato, un aiuto che vuole e deve essere colto come rispetto per la comunicazione e bisogno di condividere umanità e rispetto soprattutto, sia che si tratti di notizie "da prima pagina", sia che si tratti di consigli utili per il nostro benessere.
Newqui c'è perchè la notizia è vorace ed il racconto è un bisogno innato di verifica, sempre, di non abbandono, a sostegno di tutte le persone, spesso le meno fortunate o le piu' provate dalla vita.
Newqui vuole essere la speranza per tutti, vuole essere una mano amica, chi scrive, chi esprime un commento, chi ha bisogno di conforto, chi ha voglia di urlare al mondo intero una forte emozione, ecco con Newqui non lo puo' fare ma LO DEVE FARE, perchè nella vita, e newqui lo insegna è la risposta quella che conta, e la solitudine è bandita.
Pensate a Newqui come ad amico sincero, questo è importante. Newqui c'è e combatte e crede nelle speranze per tutti!
Leggi di te, leggi di noi, leggi...Newqui.