Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Caseus Veneti 2011 una full immersion nei formaggi veneti Caseus Veneti, 1-2 ottobre 2011 Castello Estense, Arquà Polesine (Rovigo) Nel cuore degli incantevoli paesaggi naturali del Polesine trova spazio la settima edizione di Caseus Veneti, la man [ ... ] Astoria: scattata la vendemmia 2011 "Un'eccellente annata sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo".

Persone Roberto Cavasin P.iva, Giorgio Polegato, Paolo Polegato
Luoghi Piave DOC, Polesine, Veneto, Vicenza, Treviso, Arquà Polesine, provincia di Rovigo
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Consorzio Tutela Vini, Consorzio Volontario Tutela Vini DOC Lison Pramaggiore, Consorzio Vini Venezia, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti impresa, diritto, enologia

Allegati

13/set/2011 09.16.10 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Caseus Veneti 2011 una full immersion nei formaggi veneti

article thumbnail

Caseus Veneti, 1-2 ottobre 2011 Castello Estense, Arquà Polesine (Rovigo)
Nel cuore degli incantevoli paesaggi naturali del Polesine trova spazio la settima edizione di Caseus Veneti, la man [ ... ]

Astoria: scattata la vendemmia 2011

article thumbnail

“Un’eccellente annata sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo”. Non si discostano dall’ottimismo generale Paolo e Giorgio Polegato nei giorni in cui è entr [ ... ]

2° Festival dei Consumatori a Treviso

article thumbnail

Dopo il successo della Prima edizione, tenutasi a Vicenza nel 2010, Movimento Consumatori, con la collaborazione della Regione Veneto ed il Patrocinio della Città di Treviso, organizza il Sec [ ... ]

Consorzio Vini Venezia: nasce dalla fusione tra due importanti consorzi di tutela

article thumbnail

Il Consorzio Vini Venezia nasce nel 2011 dalla fusione tra il Consorzio Volontario Tutela Vini DOC Lison Pramaggiore e il Consorzio Tutela Vini del Piave DOC con lo scopo di tutelare e valorizzare l [ ...

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati