Una nuova risorsa per l'article marketing in inglese

Chi lavora nell'ambito del web marketing ha una necessità costante di nuovi strumenti, tools e strategie per una campagna efficace di advertising online.

Luoghi Italia, Wé
Argomenti internet

15/set/2011 16.47.01 Secretkeypr Contatta l'autore

Tra le diverse tecniche per fare link building e migliorare il posizionamento del proprio sito web c'è la pubblicazione di articoli con testi ottimizzati per i motori di ricerca. I siti dove postarli sono diversi ma oggi più di prima bisogna evitare di scegliere siti web scadenti e poco autorevoli.
Inoltre se dovete fare promozione per un vostro cliente anche in lingua straniera serve anzitutto realizzare dei contenuti anche in inglese e poi promuoverli adeguatamente.
We Love Travels è un nuovo blog che nasce con l'intento di raccontare il mondo dei viaggi ai turisti stranieri che vogliono venire in Italia, quindi è anche un sito dove postare article marketing in inglese e ottenere dei risultati in termini di ranking.

We Love Travels è dedicato a chi ama viaggiare in posti nuovi, conoscere cosa c'è da vedere, avere dei consigli su cosa fare e dove pernottare, scoprire i luoghi più nascosti di un paese ricco di meraviglie.

Gli articoli sono moderati dallo staff proprio per preservare la qualità dei testi, ed è possibile inserire immagini e 2 link esterni in ogni post. Chi invece preferisce pubblicare comunicati in italiano, sempre a tema turistico, può usufruire di Comunicati Turismo.
Il blog, in italiano e sempre su piattaforma Wordpress, consente la diffusione di comunicati stampa gratuiti a tema turistico, naturalmente originali e non duplicati.

Chi creerà un account su questo blog potrà, dopo aver postato 5 articoli, avere la possibilità di pubblicare direttamente articoli senza moderazione, basta rispettare le linee guida e i vostri contenuti saranno online e otterranno risultati utili per il vostro sito.
Infine, i clienti che vogliono affidarsi a consulenti esterni per la realizzazione di una campagna pubblicitaria o la stesura di articoli che rispettino le caratteristiche enunciate e siano ottimizzati, possono chiedere l'assistenza dello staff di Secret Key, la web agency che gestisce entrambi i siti, per avere articoli realizzati con tecniche di copywriting persuasivo ed essere certi della qualità dei contenuti.

La promozione vincente richiede strumenti e tecniche nuove, nel rispetto delle regole dei motori di ricerca.