Sconto 40% su piano web hosting BUSINESS

16/set/2011 10.48.55 Seeoux Contatta l'autore

Offerta Hosting

Se siete in cerca di un piano hosting con elevate caratteristiche ad un buon prezzo, che sia adatto a portare il vostro lavoro online, come ad esempio un sito di e-commerce, o un'attività professionale importante e che sia sicuro e garantito, tutto quello di cui avrete bisogno ve lo fornirà Seeoux!

Il nostro piano web hosting più elevato, il " BUSINESS " è uno dei miglior piani attualmente sul mercato, grazie a delle ottime caratteristiche in termini di spazio disco (10GB), banda/mese (50GB), databases (30), emails (500), sottodomini (200) e soprattutto con 3 Addon Domain, ovvero 3 domini aggiuntivi, oltre il principale, che potrete comperare ( al solo prezzo della TLD) e gestire dallo stesso pannello di controllo cPanel.
Avrete così la possibilità di comprare un hosting molto performante e poter avere ben 4 siti controllabili e gestibili istantaneamente e senza problemi.

Fino al 30/09/2011 Seeoux apporta uno sconto sul piano Business del 40%, se siete interessati, basterà inserere il codice coupon 40-OFF nel form dell'ordine, per poter avere un piano eccezionale ad un prezzo bassissimo!

Inoltre per tutti i nostri clienti diamo garanzie di uptime 99,9%, assistenza gratuita commerciale e tecnica preparata  24x7x365 giorni l'anno, via chat e ticket ed ancora la miglior garanzia per farti sentire al sicuro: 60 giorni soddisfatto o rimborsato; avrai due mesi di tempo per poter  decidere se Seeoux è l'hosting provider che fà per te!

Per tutte le caratteristiche del piano Business e per altre informazioni, visitaci: Seeoux.com