“Dirk Bikkembergs: 10 years of football and fashion” su Ipad

"Dirk Bikkembergs: 10 years of football and fashion" su Ipad .

Persone Dirk Bikkembergs
Luoghi Ho
Argomenti editoria, informatica, software

16/set/2011 11.26.05 ufficio stampa Adacto Contatta l'autore

Scaricabile dall’App Store l’applicazione Dirk Bikkembergs per iPad. In versione digitale il libro che raccoglie i momenti più significativi della storia del marchio.

Dieci anni di storia e di fashion finalmente disponibili su Ipad. Dirk Bikkembergs concentra in una app la storia del marchio leader nello sport couture e dà vita ad un racconto con le immagini più significative ed evocative delle collezioni firmate dallo stilista belga.

La App Dirk Bikkembergs si presenta come la versione digitale del volume intitolato  “Dirk Bikkembergs: 10 years of football and fashion” e garantisce un’esperienza di lettura ancora più ricca e completa rispetto a quella tradizionale. Un vero e proprio ebook  di contenuti multimediali che arricchisce i testi e le sezioni fotografiche presenti nel libro cartaceo con video di sfilate, backstage di shooting fotografici per restituire agli utenti il fascino del marchio Bikkembergs.

La App come il volume cartaceo non parla solo di calcio o di moda ma racconta “di un’intuizione e di una visione –così scrive Dirk Bikkembergs nella prefazione - […] Ho pensato a un futuro in cui la moda incontra lo sport, in particolare il calcio… Il risultato? Qualcosa di completamente nuovo. Con questo libro voglio condividere come ha preso forma la mia visione creativa e come ha continuato a svilupparsi nel corso degli anni”.

Scaricabile dall’App Store, l’applicazione è disponibile anche versione Lite, completamente free e concepita per dare una preview generale dei contenuti presenti nel libro.

pressoffice@bikkembergs.com

La App Dirk Bikkembergs per iPad