LexFriends, il social network per avvocati è ora su Iphone e Ipad.

17/set/2011 21.47.46 www.lexbook.it Contatta l'autore

Nell'Apple Store disponibile l'applicazione gratuita per utilizzare in mobilit LexFriends il primo social network per avvocati.
Sar ora possibile interagire con i propri colleghi o utilizzare tutte le utili funzioni della piattaforma LexFriends utilizzando il proprio Iphone o Ipad.
La registrazione a LexFriends gratuita ed riservata agli esercenti la professione forense.
LexFriends funziona come qualunque altro sito di social networking, completamente personalizzabile dall'utente e consente: di creare e gestire gruppi di amici (per esempio, il Gruppo del Consiglio dell'Ordine di appartenza), di partecipare a forum, di condividere eventi, di condividere documenti, ecc..

--  Avv. Girolamo De Rada Studio Legale De Rada Corso Mazzini, 3 27100 Pavia - Italy Tel.: +39-0382-539468/+39-0382-530888 Fax: +39-0382-28291 E-mail:  girolamo.derada@studiolegalederada.com  www.studiolegalederada.com _____________________________________________ Il contenuto di questo messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato  rivolto unicamente alle persone cui  indirizzato, e pu contenere informazioni la cui riservatezza  tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo messaggio in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, vogliate cortesemente chiamarci immediatamente per telefono o fax.  This e-mail and any attachment hereto is intended only for the person or entity to which is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise protected from disclosure. Copying, dissemination or use of this e-mail or the information herein by anyone other than the intended recipient is prohibited. If you have received this e-mail by mistake, please notify us immediately by telephone or fax.