Dolphin annuncia la nascita della Dolphin TV!

21/set/2011 10.39.40 Dolphin S.r.l Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dolphin srl è lieta di annunciare che questo venerdì andrà ufficialmente in onda su YouTube il suo network video, la Dolphin TV!

Si tratta di uno spazio video che comprenderà al suo interno 4 distinti canali nei quali si parlerà, rispettivamente, di Social Media, Web Marketing, Cataloghi su iPad e... di ciò che succede negli uffici Dolphin!

Questi canali risponderanno a domande specifiche attraverso video dal linguaggio semplice e immediato. L'obiettivo di Dolphin è creare una reale comunicazione con gli utenti riguardo aspetti del mondo web, social e multimediale non sempre facili, ma che comprendere davvero risulta fondamentale.

Il quarto canale, DolphinOffice, è un canale "bonus" che ospiterà una divertente mini-serie animata in cui i protagonisti (i membri del team Dolphin) vivranno storie d'ufficio quotidiane, ovviamente viste con tanta tanta autoironia.

Questo venerdì debutta su YouTube proprio DolphinOffice, con i primi 2 episodi della serie!

Così curiosi di saperne di più che aspettare venerdì non vi è proprio possibile? Avete ragione! Seguite il link per rispondere alle vostre domande inerenti la nascente Dolphin TV!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl