Nuovo corso di web marketing a Firenze

Luoghi Firenze
Organizzazioni Autore MX
Argomenti internet

22/set/2011 10.08.31 MX Contatta l'autore

Ancora pochi giorni per l'inizo dei nuovi incontri formativi di MX srl rivolti ad imprese, operatori economici e liberi professionisti toscani che vogliono approfondire le principali tematiche del web in modo professionale e specializzato. Il primo appuntamento è per il 6 Ottobre con il corso di “introduzione al web marketing” presso Meeting Point di Confcommercio Firenze. Dato il numero chiuse e le iscrizione già avvenute, rimangono a disposizione ancora 7 posti.

Il corso di web marketing a Firenze è organizzato per fornire conoscenze pratiche attraverso la presentazione dei principali strumenti di promozione e visibilità on-line, di casi reali e rispondendo alle vostre domande. Il corso prende  in considerazione molteplici argomenti d'interesse generali quali il Posizionamento nei Motori di Ricerca, il Pay per Click e il funzionamento di strumenti quali Google Adwords, l’e-mail marketing, le metodologie pubblicitarie più conosciute e più efficaci per diffondere il brand.

Gli argomenti affrontati durante il corso saranno:

• Il Web Marketing: mercato, numeri e prospettive
  • Strumenti di Web Marketing: e-mail marketing, pay per click, Landing Page, banner.
  • Social Networking: uso dei social più diffusi per fare business
  • Article Marketing: uso dei comunicati stampa on-line
  • SEO: ottimizzazione per i motori di ricerca, strumenti
  • Il sito web come strumento di marketing

Il corso di formazione si svolgerà a Firenze il 06 Ottobre 2011 alle 9,00 alle 17,00 presso Meeting Point di Confcommercio Firenze in Via Palagio degli Spini. Per informazioni sul corso di Web Marketing a Firenze puoi contattare il numero 055 4369116 o inviare un e-mail a info@mxco.it.

MX srl -
realizzazione siti web firenze