Il lavoro di un’agenzia creativa a Milano

26/set/2011 16.01.06 Immagine&Marketing Contatta l'autore

Un’agenzia creativa a Milano si trova a dover affrontare sfide pubblicitarie con clienti diversi: dalle piccole e medie industrie, alle aziende di servizi.

Quale città migliore per apprezzare i benefici del marketing, se non il capoluogo lombardo? Un’agenzia creativa a Milano, infatti, unisce i vantaggi consueti della comunicazione aziendale, al fine di promuovere prodotti e servizi, all’importanza della “piazza” commerciale come quella milanese. Nella città all’ombra della Madonnina si svolgono molte attività e si tengono frequentemente meeting e fiere, per non parlare del prossimo Expo 2015, con l’arrivo di milioni di visitatori. La Comunico Agency è un’importante realtà del marketing italiano, e poggia su solide basi di esperienza e competenza. L’agenzia creativa con sede a Milano ha mantenuto nel tempo le sue caratteristiche, come la professionalità, stando a passo con i tempi e affrontando di volta in volta le sfide del mercato globale del terzo millennio. Quando mosse i primi passi, le tecniche per fare marketing non prevedevano l’utilizzo del web, non ancora diffuso. La creazione di una nuova immagine aziendale, o la pubblicità a uno specifico prodotto, seguiva le regole dettate dai tempi, utilizzando i canali comunicativi delle televisioni e della radio, oltre al materiale cartaceo. Oggi, è impossibile ignorare la forza di internet come strumento di comunicazione. Infatti, il personale della Comunico Agency si adopera affinché brochure o altro materiale pubblicitario venga fatto circolare attraverso le mail dei possibili compratori. Dando spazio anche ai social network, come Facebook o Twitter. Se avete un’attività commerciale nella zona del milanese, scegliete come agenzia creativa a Milano la Comunico Agency!