Ehiweb.it a Natale regala il VoIP VivaVox

13/dic/2005 05.38.24 Luigi De Luca - Ehinet Srl Contatta l'autore

Nuovi accordi commerciali e potenziamento della struttura sono all’origine dell’offerta natalizia di Ehiweb: VoIP VivaVox a partire da 19.90 Euro all’anno inclusi 20 Euro di traffico telefonico e un prefisso geografico.

La piattaforma VoIP VivaVox di Ehiweb continua a riscuotere larghi consensi. Dopo essere stato  recensito da PC Magazine come uno dei migliori tre servizi VoIP in Italia, anche  Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, Internet Magazine e molti altri media ne hanno seguito gli sviluppi.

Così, dopo un ulteriore potenziamento della propria rete, Ehiweb.it ha formulato una proposta commerciale che contribuirà a diffondere ancora di più l’uso del VoIP sulla penisola.

Fino al 31/12/2005 chiunque sia in possesso dei requisiti necessari per telefonare via Adsl potrà acquistare la versione Faidatè di VivaVox al prezzo speciale di 19,90 Euro all’anno. Cifra che include 20 Euro di telefonate e un prefisso geografico del valore di 24 Euro.

Questa offerta coinvolge però tutte le versioni di VivaVox, anche quelle che includono l’hardware necessario per telefonare via adsl.

Ehiweb infatti è partner della tedesca AVM per la rivendita dei prodotti della linea “Fritz!”, i modem/router integrati oppure gli ATA (adattatori telefonici) semplici da configurare e dalle caratteristiche uniche.

Per finire, al momento dell’acquisto on line, c’è la possibilità di scegliere il piano tariffario in base al tipo di uso che si fa del telefono. Sono infatti disponibili due tariffe: “Solo Scatto, suggerita per le lunghe conversazioni, e “A Tempo, più indicata per chiamate brevi e frequenti.

Per riepilogare, i pacchetti VivaVox sono attivabili su qualsiasi Adsl e includono:

·       La possibilità di fare e ricevere telefonate anche col PC spento

·       Ricariche prepagate per poter decidere come, quando e quanto spendere di telefono

·       Lo sblocco di tutte le numerazioni di emergenza e pubblica utilità

·       Un omaggio di 20 Euro in traffico telefonico! (fino al 31/12!)

·       Un prefisso geografico gratis il primo anno! (fino al 31/12!)

·       Telefonate gratis verso altri utenti VivaVox

·       Informazioni sul credito residuo chiamando gratis il 445566

Ehiweb è pronta a confermare nel 2006 la dinamicità all’origine della sua rapida crescita con altre iniziative commerciali. Senza però cambiare i più importanti fattori dei suoi successi: la disponibilità e cortesia dei responsabili e degli operatori del customer care, tra i più efficaci e operosi del settore ICT, sempre pronti a rispondere e a dare informazioni complete e chiare.