giochi di guerra: aumentano le ricerche

giochi di guerra: aumentano le ricerche.

29/set/2011 15.05.46 press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli italiani amano stare in rete ed usano il web non solo per cercare informazioni o per motivi di lavoro, bensì anche lo svago corre online; lo dimostra il proliferare di giochi gratis che raccolgono un buon numero di registrazioni giornaliere.

Tra i giochi di guerra più famosi del web, c'è Point Blank uno dei pochi software interamente in italiano che proprio perchè non in lingua inglese possiede una buona usabilità. Point Blank è un gioco sparatutto con grafica in 3D con la funzionalità multiplayer.

Giocare a questo gioco di guerra ti da la possibilità di confrontarti con migliania di altri giocatori online, inoltre sul web è presente una folta community in cui è possibile intervenire con domande o richieste di consigli utili per superare i vari livello di gioco.

 L'ambiente di gioco è frequentato da giocatori online italiani ed inoltre sul forum del sito un team di esperti in giochi di guerra fornisce una assistenza quasi live, inoltre è possibile registrarsi in maniera gratuita ed anche attraverso i vari account sui social network.
La grafica di questo gioco di guerra permette di giocare avendo l'impessione di vivere in una realtà parallela, fatta di colori e musica
Iniziare a giocare con Point Blank è facilissimo basta collegarsi al sito, scaricare il gioco ed entrare gratuitamente in un mondo virtuale, in una community di appassionati in giochi sparatutto.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl