LA TUA BABYSITTER LA SCEGLI IN UN CLIC!

LA TUA BABYSITTER LA SCEGLI IN UN CLIC!.

Persone Andrea Apollonio
Argomenti lavoro, internet

29/set/2011 20.08.19 Sitterlandia.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

LA TUA BABYSITTER LA SCEGLI IN UN CLIC!

 

Come ogni anno, gli asili chiudono e diventa sempre più difficile per i genitori “sistemare” i loro figli senza rinunciare al proprio lavoro. L’unica soluzione è ricorrere alla babysitter.

Sembra banale trovarla, ma tutte le persone che si trovano ad affrontare questo tema ne escono, nella maggior parte dei casi, abbattute e poco soddisfatte. Per non parlare del fatto che spesso, proprio quando si era trovata la persona giusta, questa se ne va! E allora si deve ricominciare la ricerca e ci si sente stressati solo a pensarci!

Se si vuole utilizzare il canale internet servono ore per individuare i canali e pubblicare gli annunci. Poi si deve attendere qualche giorno ad aspettare che i potenziali candidati possano trovare l’annuncio e inviare la loro candidatura che, molto spesso, è poco dettagliata. E alla fine per avere semplici informazioni come la disponibilità, la distanza, le esperienze e le referenze, è necessario telefonare perdendo tanto tempo e tanto denaro.

 

Per trasformare l’esperienza della ricerca in qualcosa di “efficace ed efficiente” è nato Sitterlandia.it (www.sitterlandia.it), il portale amico per trovare babysitter, petsitter e altre figure professionali rivolte alla cura della casa e della persona.

E’ un vero e proprio servizio personalizzato, facile e veloce, che piace molto ai genitori. Permette di mettersi in contatto con migliaia di sitter qualificati e ordinati per qualifica professionale, disponibilità, distanza ed esperienze. Gli annunci di ricerca di sitter, infatti, avvengono attraverso una procedura guidata, che raccoglie le principali caratteristiche e informazioni della persona che si ricerca. Così, ad esempio, è possibile indicare per quanti bambini è richiesto il sitteraggio, quale disponibilità settimanale è richiesta e che competenze o titoli sono necessari per svolgere il lavoro.

Inoltre come un vero e proprio social network, nel portale i genitori possono condividere esperienze e referenze per trovare il collaboratore più adatto alle proprie esigenze.

E’ divertente navigare in Sitterlandia.it perché è molto semplice da usare: un genitore, una volta registrato, pubblica un annuncio di ricerca della sua babysitter e subito dopo riceve le candidature dei sitter interessati nella sua zona, ordinati per un intelligente sistema di percentuale di attinenza all’annuncio. A questo punto, dopo aver sottoscritto un abbonamento di soli 20 Euro, deve solo selezionare le persone che trova adatte alle proprie esigenze. Infatti, i sitter presenti in banca dati sono tempestivamente avvisati delle richieste che vengono inserite nel portale così possono candidarsi velocemente, senza però poter vedere i recapiti di chi ha postato l’annuncio. E’ solo la persona che pubblica la richiesta che poi potrà decidere chi contattare o da chi farsi contattare, lasciando il proprio numero di telefono o il proprio indirizzo Email.

E’ così possibile fare una ricerca mirata vagliando con calma tutte le candidature, controllando le schede professionali dettagliate di ogni sitter e andando a contattare solo i sitter veramente in linea con le proprie esigenze e aspettative.

Ora bisogna solo provare!

 
Gradito un riscontro, per inserimento in rassegna stampa



Andrea Apollonio
Ufficio Stampa Sitterlandia.it
Cellulare: +39.389.07.56.389
Email: ufficiostampa@sitterlandia.it
Web: www.sitterlandia.it

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl