Annunci gratis : con Sellgoo vendi facile, vendi adesso !

Parliamoci chiaro: oggi il Web è pieno di siti che propongono annunci gratuiti ma dare l'opportunità di inserire gratis un annuncio è spesso solo un guadagno per chi possiede e gestisce il sito, non sempre per l'utente.

01/ott/2011 15.23.48 iGallo Contatta l'autore

Parliamoci chiaro: oggi il Web è pieno di siti che propongono annunci gratuiti ma dare l'opportunità di inserire gratis un annuncio è spesso solo un guadagno per chi possiede e gestisce il sito, non sempre per l'utente.
Ci sono siti infatti che vi offrono la possibilità di inserire il vostro annuncio gratis pero' se volete maggiore visibilità dovete pagare, solo in questo modo potete avere il vostro annuncio in prima pagina. Giusto? Insomma. Questa cosa ci fa un po' distorcere il naso.
Sellgoo invece è veramente diverso perchè è completamente gratuito a favore dell'utente, questo perchè ha aggiunto servizi in piu' in grado di sostenere l'utente online dalla prima pubblicazione sul sito fino alla vendita o all'acquisto di un prodotto o per tutta la ricerca di un lavoro. Questo è possibile grazie a delle linee guida che sono state create proprio a supporto dell'utente.
Sellgoo è chiarezza, in fondo non tutti siamo portati per le "contrattazioni" e non tutti siamo incline a scrivere inserzioni perfette, spesso siamo molto concisi, forse troppo : "vendo", "cerco", e una descrizione minima, ecco, Sellgoo "lavora per te", ovvero ti suggerisce come descrivere al meglio un servizio o un prodotto affinchè tu abbia tutto da guadagnare. In effetti dovrebbe essere questo il senso di inserire un'inserzione, no?
Ma Sellgoo offre tanti altri suggerimenti utili, ad esempio, l'importanza di aggiungere delle immagini all'annuncio, chiare, dirette, descrittive, che rendano l'idea di quello che vendiamo. In questo modo si viene a creare un effetto piu' diretto ed immediato, non si perde tempo, ad esempio al telefono, o via mail,a descrivere un accessorio, o addirittura pensate se dovete mettere in vendita o affittare la vostra casa! Ecco, Sellgoo suggerisce e vi aiuta in questo, in ogni passaggio e vi segue sempre.
Un altro dubbio che spesso ci viene è quello di dire " Ma la mia inserzione sarà davvero visualizzata?". Con Sellgoo sì! Perchè condivide i vostri annunci con i principali social network, questo significa visite sicure, maggiore visibilità ed un interesse davvero ampio che emula il passaparola, pensate ad esempio all'amico dell'amico che ha saputo dal cugino del capo ufficio che la sua fidanzata sta cercando una bicicletta rosa a strisce blu... capito perchè Sellgoo è davvero piu'?!!!