La SNAP da 15 anni rappresenta un partner informatico con una offerta completa ed integrata. E’ una software house che fornisce soluzioni personalizzate, software per contabilità analitica ed industriale, ERP.

Luoghi Foggia, Salerno, Benevento, Avellino, Campobasso, Isernia, Caserta
Argomenti economia, contabilità, industria, impresa, commercio

01/ott/2011 18.51.21 recensione.azienda Contatta l'autore

La rapida evoluzione che caratterizza il mercato dell'Informatica, se da un lato permette di offrire prodotti sempre più potenti ed efficienti, dall'altro rende più difficile l'orientamento di coloro che devono gestire il sistema informatico. Soluzione vincente è rivolgersi ad una azienda come la SNAP, capace di offrire una consulenza completa e qualificata ed un'assistenza costante e tempestiva. E' specializzata nell'integrazione e personalizzazione di sistemi ERP (Mago.Net). Ha maturato esperienza nel settore industria (contabilità industriale ed analitica) con aziende di produzione infissi, porte blindate, componenti elettronici, nel settore produzione energia (centrali eoliche), nel settore servizi e nel settore commercio con sviluppo software personalizzati, realizzazione siti web, assistenza tecnica. Opera principalmente in campania, puglia e molise nelle provincie di Avellino, Benevento, Caserta, Salerno, Foggia, Campobasso ed Isernia.