Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Fattorie Didattiche aperte Domenica 9 ottobre in Veneto Domenica 9 ottobre torna in Veneto la giornata delle "Fattorie Didattiche aperte", manifestazione proposta dalla Regione e dal mondo agricolo del Veneto come occasione per far conoscere [ ... ] In Cantina Cirotto sono in arrivo grosse novità In Cantina Cirotto sono in arrivo grosse novità: "per noi si sta per realizzare un sogno nel cassetto, ma bisognerà aspettare ancora un pò… intanto vi raccontiamo di [ ... ] Sapori d'Autunno 2011 a S.Margherita d'Adige e Taglie La PRO LOCO di S.Margherita d'Adige e Taglie, organizza la prima edizione di "SAPORI d'AUTUNNO" nei giorni 14-15-16-20-21-22-23 OTTOBRE 2011 Due week-endi di cucina tradizionale v [ ... ] Festa del Novello presso l'azienda Casa Angelo Domenica 6 novembredalle 10.00 alle 18.00 presso l'Azienda Agricola Casa Angelo di Corbanese Antonello in via Canova n8 31048 Olmi di San Biagio di Callalta (TV), l'anteprima del Vino novell [ ... ] Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali Presidente dott. Roberto Cavasin P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Persone Roberto Cavasin P.iva, Antonello
Luoghi Veneto, Treviso, Adige, Santa Margherita, San Biagio di Callalta, Olmi, Corbanese, provincia di Treviso
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Casa Angelo, Cirotto, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti enologia, impresa, commercio, viticoltura

Allegati

05/ott/2011 09.38.43 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Fattorie Didattiche aperte Domenica 9 ottobre in Veneto

article thumbnail

Domenica 9 ottobre torna in Veneto la giornata delle “Fattorie Didattiche aperte”, manifestazione proposta dalla Regione e dal mondo agricolo del Veneto come occasione per far conoscere  [ ... ]

In Cantina Cirotto sono in arrivo grosse novità

article thumbnail

In Cantina Cirotto sono in arrivo grosse novità: "per noi si sta per realizzare un sogno nel cassetto, ma bisognerà aspettare ancora un pò… intanto vi raccontiamo di [ ... ]

Sapori d'Autunno 2011 a S.Margherita d'Adige e Taglie

Due week-endi di cucina tradizionale v [ ... ]

Festa del Novello presso l'azienda Casa Angelo

article thumbnail

Domenica 6 novembredalle 10.00 alle 18.00 presso l'Azienda Agricola Casa Angelo di Corbanese Antonello in via Canova n8 31048 Olmi di San Biagio di Callalta (TV), l'anteprima del Vino novell [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati